TM01 - il ciclomotore ecosostenibile di ToMove

TM01 nasce da un progetto ambizioso: sviluppare un concetto di veicolo che rappresenti un vero e proprio apripista per un nuovo segmento nel mercato della mobilità di prossimità.

Abbiamo quindi progettato un ciclomotore elettrico che possa essere compattato e facilmente trasportato su metro, macchina o qualsiasi altro mezzo della routine quotidiana.

Nonostante il ridotto peso e le ridotte dimensioni, il mezzo compattato può essere inserito nel bagagliaio di qualsiasi Citycar.

TM01, inoltre, è un ciclomotore della categoria L1eB, con omologazione ai sensi di legge, questo permette di non avere limitazioni alla circolazione su strada a cui sono soggetti i monopattini o le e-bike, e, al contempo, di avere in dotazione tutti gli accessori previsti dalla normativa (fari, frecce direzionali etc) e assicurare prestazioni in linea con la media dei ciclomotori non pieghevoli.

TM01 è anche un mezzo dall’anima green, essendo prodotto quasi interamente con alluminio e bamboo, con un uso di materiali plastici ridotto al minimo. L’intento è proporre un mezzo che abbia un impatto ambientale minimo non solo in fase di utilizzo, ma anche in fase di produzione.

L’ultimo miglio di domani

Il design di TM01 è progettato per adeguarsi a tutte le necessità. Con una cura massima degli spazi e delle misure, si adatta facilmente ad ogni tipo di fisicità e altezza, e ad ogni stile di guida. Il mezzo perfetto per rivoluzionare il trasporto intermodale, trasportabile nel bagagliaio di una city car.

- omologato categoria L1 eB
- domanda di brevetto n°102022000001313
- design depositato
- dimensioni ridotte
- versatilità
- ecosostenibilità

Ergonomia

Personalizzazione e brandizzazione

Il pannello multistrato in bamboo, dello spessore di 15mm, può essere facilmente sganciato e successivamente personalizzato e brandizzato. Scegli tra una gamma di 8 diverse colorazioni oppure rendilo completamente tuo applicando il design che più ti rappresenta. Avrai il tuo TM01 esclusivo con la qualità e la sostenibilità di sempre.

Ergonomia

Green

La sostenibilità ambientale è uno dei concetti chiave al centro dei nostri progetti, crediamo infatti che il futuro della mobilità sia indirizzato verso soluzioni green.

Share

Condividiamo le nostre esperienze, le nostre competenze e, soprattutto, i nostri sogni. Siamo un team di professionisti mosso dalla voglia di rivoluzionare.

Goal

Il nostro obiettivo: creare piattaforme di veicoli innovative guidate da idee futuristiche che rispettino il concetto di economia circolare.

Free

TM01 è prodotto interamente in alluminio e bamboo, con un ridotto uso di materiali plastici.

Zero-Waste

Impatto ambientale minimo, ideato per essere a ridotta complessità e con un basso numero di componenti.

Optimize

Ogni componente, è stato ottimizzato e reso funzionale, così da evitare sprechi di materie prime e riducendo al minimo gli scarti di produzione.

ToMove pezzi
TM01 di ToMove, pratico e sostenibile

Pronto alla rivoluzione?

info@to-move.it

Vuoi conoscere meglio il nostro progetto? Contattaci!

Seguici sui social