Chi Siamo

Siamo innovatori, inventori e, soprattutto, sognatori uniti da un obiettivo comune, rivoluzionare il mercato della mobilità, ideando e sviluppando soluzioni innovative ed ecosostenibili che rispondano alle nuove esigenze di spostamento.

La sostenibilità ambientale è uno dei concetti chiave al centro dei nostri progetti, crediamo infatti che il futuro della mobilità sia indirizzato verso soluzioni green. Per questo motivo i nostri veicoli sono progettati per avere un basso impatto ambientale non solo in fase di utilizzo ma, anche in fase di ricerca dei materiali e della conseguente loro lavorazione.

Innovare e stupire per noi non sono solo concetti astratti ma dei veri e propri driver che guidano e alimentano il nostro lavoro.

Team

Alla ToMove essere parte di un team significa condividere. Condividiamo le nostre esperienze, le nostre competenze e, soprattutto, i nostri sogni. Siamo un team di professionisti affiatato e mosso da un obiettivo comune rivoluzionare il panorama della mobilità.

Andrea Strippoli

CEO & Co-Founder

Andrea Strippoli

Renè Rivoira

Advisor & Co-Founder

Renè Rivoira

Elia Dusi

Co-Founder

Elia Dusi

Giuseppe Corcione

CFO & Co-Founder

Giuseppe Corcione

History & goals

Nata dall’idea di tre ragazzi, Andrea Strippoli, Renè Rivoira ed Elia Dusi, la ToMove è stata fondata nel dicembre 2021 con la collaborazione di Giuseppe Corcione, imprenditore dall’esperienza ventennale nel settore della mobilità.

La StartUp ha ricevuto diversi premi per il primo progetto presentato, TOM, scooter elettrico compattabile realizzato in bamboo e alluminio.

Al momento, sono in sviluppo altri progetti sempre legati al mondo della mobilità sostenibile, come un veicolo elettrico di trasporto a guida autonoma, un “office on the road” di alto profilo che accompagnerà le persone in ufficio nelle grandi città.

La ToMove si pone quindi l’obiettivo di creare piattaforme di veicoli innovative guidate da idee futuristiche che rispettino il concetto di economia circolare.

Mission

Proporre un nuovo concetto di Mobilità, sviluppando e realizzando soluzioni innovative che rispondano a criteri di unicità e rispetto dell’ambiente.

Offrendo valore e benessere ai clienti, ai collaboratori, ai fornitori e a tutti gli stakeholder.

Vision

La ToMove nasce per permettere alle persone di spostarsi in modo differente.

Vogliamo diventare il punto di riferimento per coloro che ricercano soluzioni di mobilità innovative ed ecosostenibili.

Awards

Partners

Main partner

Reinova

Other partners

I3P Pepinieres Unicredit

Pronto alla rivoluzione?

info@to-move.it

Vuoi conoscere meglio il nostro progetto? Contattaci!

Seguici sui social